In questo periodo, oscurato dall’ombra di un virus insidioso e a volte letale, ci si è ritrovati con l’obbligo di dover indossare, come fossero capi di uso comune, le mascherine. Ma questi dispositivi non sempre sono pienamente efficaci o permettono un confort e una respirabilità tali da semplificare la vita, soprattutto degli addetti ai lavori: operatori sanitari, protezione civile, forze dell’ordine, operai, e chiunque si trovi “costretto” a indossare mascherine per 8 ore al giorno e anche più.
Dunque, perché non creare un prodotto che fosse sicuro, confortevole, non appesantisse la respirazione e, perché no, avesse un impatto ambientale basso?
Con LALA MASK sono stati raggiunti questi obiettivi e se ne stanno già perseguendo dei nuovi.
LALA MASK è una maschera facciale di Tipo II, ad uso medico, pensata per i professionisti e dotata di filtro sostituibile. I materiali utilizzati sono certificati bio-medicali, pertanto non allergenici, completamente lavabili e quindi riutilizzabili. Gli stessi conferiscono resistenza, leggerezza, totale confort a contatto con la pelle e piena riciclabilità. Gli attuali filtri hanno una capacità di filtrazione batterica (BFE) superiore al 98% ma sono previsti, per il futuro, anche filtri di natura differente (P2/P3, carboni attivi e altro ancora).
Tutto ciò che il dispositivo può raccontare è già incluso nel suo nome:
Leggerezza, Aria, Longevità, Ambiente. In una sola parola, LALA MASK.
Chi siamo
Perché scegliere LALA MASK
Scopri tutti i motivi per i quali LALA MASK è il prodotto giusto per la tua sicurezza e delle persone che ti stanno attorno!