Perché LALA MASK
Perché dovresti scegliere LALA MASK?
Perché LALA MASK è un dispositivo medico che protegge te stesso e anche gli altri. Grazie alla guarnizione gommata in TPE, che aderisce perfettamente al volto, l’aria passa solo attraverso il filtro. Non ci sono altri sbocchi o fori, pertanto la sicurezza è altissima (BFE oltre il 98%).
Perché LALA MASK ha un filtro tri-strato che funge da vera e propria barriera da e verso agenti infettivi provenienti dal naso e dalla bocca, quali ad esempio batteri o virus dispersi in goccioline liquide (droplets).
Perché LALA MASK ha una riserva d’aria unica da 350 ml e nella respirazione normale, ad ogni atto respiratorio, si inspirano e si espirano circa 500 ml d’aria. La riserva consente, quindi, di ridurre drasticamente la sensazione di affanno che si avverte utilizzando una comune mascherina.
Perché LALA MASK ha il corpo maschera riutilizzabile, lavabile e riciclabile e ti aiuta a salvaguardare l’ambiente. Trecentomila tonnellate è la quantità di rifiuti non riciclabili, tra guanti e mascherine, prodotta in Italia Da Maggio a Dicembre 2020 (fonte ANSA).
Quali sono le caratterisiche di LALA MASK?
Filtro
Perfetta aderenza
Riserva d'aria
Ecosostenibile
Vuoi acquistare LALA MASK?
Ordina ora LALA MASK, la mascherina che ha come unico punto di passaggio di aria, sia in ingresso che in uscita, un filtro BFE che consente di ottenere un’efficienza certificata di filtrazione superiore al 98%.
Per chi è studiata LALA MASK
LALA MASK è studiata fondamentalmente per uso professionale in quanto supera i limiti di una normale maschera chirurgica. Gli utilizzato ideali sono, quindi, gli operatori sanitari, i lavoratori che si trovano costretti a lavorare in ambienti saturi di agenti patogeni. Ciò non toglie che LALA MASK possa essere agevolmente utilizzata nella vita di tutti i giorni o durante l’attività sportiva consentendo una respirabilità senza eguali.